sabato 5 febbraio 2011

CONSIGLIO PROVINCIALE DI LUNEDI’ 7 FEBBRAIO ore 18.00. LA SEDUTA E' PUBBLICA

ORDINE DEL GIORNO

Presidente del Consiglio
1. Verbale relativo alle sedute del Consiglio Provinciale del 08-11-2010, 29-11-2010, 20-12-2010 – Esame e approvazione.

Presidente
2. Regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni – Modifiche - Esame e approvazione.

Assessore Signorelli
3. Regolamento provinciale di pesca - Esame e approvazione modifiche.

4. Carta delle vocazioni ittiche e Piano ittico provinciale - Esame e approvazione modifiche.

Assessore Conrater
5. Progetto di accoglienza per richiedenti asilo e rifugiati politici "Lecco una provincia accogliente 2011-2013". Schema di convenzione tra la Provincia di Lecco e il Consorzio Consolida - Esame, discussione e approvazione.

Assessore De Poi
6. Centro Polifunzionale di Emergenza (C.P.E.) delle province di Lecco e Como - Schema di convenzione tra la Provincia di Lecco, il Comune di Galbiate, la Croce Rossa e l’Associazione Nazionale Alpini per l’utilizzo e la gestione dell’area “Struttura satellite del C.P.E. interprovinciale” in località Sala al Barro di Galbiate - Esame e approvazione.
INTERROGAZIONI, INTERPELLANZE, ORDINI DEL GIORNO, MOZIONI

7. Interpellanza presentata dal Consigliere Giovanni Panzuti – prot. n. 933 dell’11 gennaio 2011 - in merito a un progetto di ampliamento centro sportivo a pochi metri dal fiume Lambro.

8. Ordine del giorno presentato dal Consigliere Filippo Boscagli e altri – prot. n. 928 dell’11 gennaio 2011 - in merito alla persecuzione dei cristiani nel mondo.

9. Ordine del giorno presentato dal Consigliere Italo Bruseghini e altri – prot. n. 941 dell’11 gennaio 2011 - in merito alla promozione di una iniziativa per la celebrazione 150 anni Unità d’Italia.

10. Ordine del giorno presentato dal Consigliere Italo Bruseghini e altri – prot. n. 947 dell’11 gennaio 2011 - in merito alla navigazione sul Lario.

11. Ordine del giorno presentato dal Consigliere Italo Bruseghini e altri – prot. n. 5033 dell’1 febbraio 2011 - in merito alla libertà religiosa.

12. Ordine del giorno presentato dal Consigliere Italo Bruseghini e altri – prot. n. 5037 dell’1 febbraio 2011 - in merito al programma provinciale di filiera corta per il latte.

Prima della trattazione dell’ordine del giorno, alle ore 17.45 il presidente dell’associazione Pro Vita di Merate, Federico Guzzi, insieme ad altri componenti, consegnerà alla Provincia di Lecco, così come già avvenuto in diversi Comuni del territorio, una targa con la quale la Provincia aderisce alla campagna Strade Urbane ed Extra Urbane Senza Vittime.



Lecco, 03 Febbraio 2011

Nessun commento:

Posta un commento

Avvisiamo che - a partire dal 20 ottobre 2012 - non verranno pubblicati commenti inviati in forma anonima o con firme ritenute non veritiere.
In generale, per correttezza nei nostri confronti, vi invitiamo a firmare sempre i vostri commenti.
Se ci verrà richiesto, saremo noi a non pubblicare la firma.
Vi preghiamo, se ritenete, di inviarci la vostra mail per eventuali comunicazioni in forma privata.
Non verranno pubblicati commenti ritenuti personalmente offensivi o considerati "sopra le righe", a discrezione dei redattori del blog.
Vi ringraziamo per le vostre segnalazioni, le critiche, i commenti o le condivisioni.

I Consiglieri PD in Provincia di Lecco.